RIUNIONE DL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE IL PROSSIMO 6 GIUGNO
Roma – Il prossimo 6 giugno si riunirà a Roma il Consiglio Direttivo Nazionale dell’Ass.P.I.; all’ordine del giorno importanti argomenti sui quali il massimo organo dell’Associazione è chiamato a deliberare. Al vaglio del Consiglio l’interpretazione delle due nuove Circolari emesse nei giorni scorsi dal Ministero dell’Interno che riguardano, la prima, la limitazione alla vendita degli articoli pirotecnici e la seconda, la controversa questione delle modalità di comunicazione da adottare in occasione dei trasporti di pirotecnici, questione per la quale è in piedi un ricorso a Presidente della Repubblica presentato l’anno scorso proprio dall’Ass.P.I..
Durante la riunione si discuterà anche di una interessante proposta che l’Associazione presenterà prossimamente al Ministero del Lavoro, legata ad una nuova ipotesi di contratto per gli esecutori di spettacoli pirotecnici.
All’ordine del giorno anche la questione della vendita per corrispondenza (on-line) e ancora le eventuali iniziative dell’Ass.P.I. a supporto delle decisioni maturate nella riunione degli importatori che si svolgerà nei prossimi giorni a Roma.

Circolare M.I. Comunicazione trasporto (seguito) 10 05 2019

Circolare M.I. Limitazione alla vendita 10.05.2019