AL SERVIZIO DEGLI OPERATORI DEL SETTORE PIROTECNICO 

# Roma, lì 21.04.2020 – EMERGENZA COVID-19 – QUANTO VALE LA CATEGORIA DEI PIROTECNICI. In questo difficile momento sono molte le categorie di imprese in difficoltà impegnate in prima linea per chiedere aiuto alle istituzioni. L’Ass.P.I. (Associazione Pirotecnica Italiana) si sta adoperando attivamente per garantire, nella fase 2 dell’emergenza, che le aziende pirotecniche siano ascoltate e messe nelle condizioni di riprendere le loro attività IL PRIMA POSSIBILE.

ORGANIGRAMMA

Associazione Pirotecnica Italiana

SERVIZI OFFERTI

Associazione Pirotecnica Italiana

ASSOCIATI AD ASS.P.I.

Associazione Pirotecnica Italiana

News e Comunicati Stampa

CINA: Si è conclusa la conferenza mondiale dei fuochi d’artificio 2020

“I fuochi d’artificio del mondo illuminano i sogni” questo è stato il tema generale della Conferenza mondiale dei fuochi d’artificio 2020 che si è tenuta in modo imponente dal 16 al 18 luglio presso il Centro congressi ed esposizioni internazionale di Hunan di Changsha nelle province di Hunan e Jiangxi e nella contea di Shangli.

leggi tutto

Continuano le attività per salvare il settore pirotecnico

ROMA – Continuano le attività post mobilitazione di Roma da parte delle associazioni nazionali ASSPI e ANISP che congiuntamente hanno inviato una documentazione ai parlamentari impegnati nelle Commissioni che in questo momento sono al lavoro per redarre il nuovo Decreto che sarà emanato dal Governo.

leggi tutto

TAGADA’ da voce ai pirotecnici (LA7)

Oggi 23 Giugno 2020, alle 16:00 alla trasmissione di La7 TAGADA’, il presidente Nobile Viviano per conto di Asspi e Anisp insieme ad alcuni imprenditori di settore, discuterà della crisi della pirotecnia e della mobilitazione di Roma del 25 giugno prossimo....

leggi tutto

Scarica la PiroAPP sul tuo SmartPhone (aggiornata al 05/07/2018)

Guarda la Piroguida

Foto e Video Gallery degli eventi dell’Associazione Pirotecnica Italiana

Video – ASS.P.I. a “Mi manda Rai3”

Contattaci con un messaggio!!!